Quote bookmaker online: per Intralot il Napoli ha poche speranze contro il Bayern

Bayern Monaco vs Napoli, come andrà a finire?

Secondo i quotisti del bookmaker online Intralot, per gli azzurri di Mazzarri sarà un mercoledì da “facile preda”, non certo da “leoni”.

Su Intralot l’impresa azzurra si gioca a 8.50 mentre il successo dei bavaresi è quotato ad 1.28. La quota del pareggio è di 5.35.

Il miglior bookmaker online: INTRALOTAlla quarta tornata del girone A di Champions League, il Ciuccio affronterà il titolatissimo Bayern Monaco nel “teatro” dell’Allianz Arena, e secondo il bookmaker online italiano Intralot le speranze in casa del Napoli sono ridotte ai minimi termini: l’incontro di mercoledì sera rappresenta un momento fondamentale nel percorso di qualificazione dei partenopei agli ottavi di finale.

 

BAYERN MONACO NAPOLI: COME SCOMMETTERE BENE, E QUANTO PUNTARE PER VINCERE

La squadra azzurra deve tirare fuori gli artigli e giocare con il cuore per riuscire a far soffrire il Bayern.

Il consiglio di Bookmaker online

Il Napoli, in quanto a motivazioni e personalità, non ha nulla da invidiare al Bayern di Monaco, che in questo periodo della sua stagione sta anche arrancando faticosamente in campionato. All’Allianz Arena, se il Ciuccio ci starà con la testa, potrebbe succedere qualcosa che – sulla carta – è incredibile. Il Bayern Monaco è chiaramente una squadra di caratura superiore al team partenopeo, ma il Napoli, con un pizzico di fortuna e giocando come sa fare, se troverà un arbitraggio imparziale potrebbe uscire imbattuto dall’incontro, o addirittura vincitore.

Su Internet pronostici e consigli agli scommettitori si sprecano: per esempio, il notissimo portale sulle quote dei bookmaker online italiani, MetroBet.it, indica un profilo di scommessa a rischio medio-alto premiando la forza esplosiva dell’attacco del Napoli. Metrobet.it consiglia di scommettere sul GOAL (di entrambe le squadre) e sull’OVER 2,5. Se il suggerimento viene da uno dei punti di riferimento preferiti dagli scommettitori online del nostro Paese…. beh, sarebbe un peccato non prenderlo in considerazione.

Aggiungiamo noi: perchè non giocare una quota “ambiziosa” e puntare sulla vittoria del Napoli a Monaco? Giocando 20 euro su Intralot, se il Napoli vince contro il Bayern se ne vincono ben 170!

Di seguito le probabili formazioni di Bayern MonacoNapoli, match valido per la quarta giornata di Champions League, fase a gironi.

Bayern Monaco: Neuer in porta; Boateng, Badstuber, Van Buyten, Lahm; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Müller, Kroos, Ribéry; Gomez. (4-2-3-1)

Napoli: De Sanctis in porta; Campagnaro, Fernandez, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. (3-4-2-1)

COME ORGANIZZARE IL PROPRIO PORTAFOGLIO DI GIOCO SCOMMETTENDO SU BAYERN MONACO NAPOLI?

Bene, eccoci al punto cari amici: il nostro suggerimento è di non andare oltre il 20-25% del proprio budget disponibile in portafoglio. Potreste dividere in tre parti la posta, tra una scommessa ambiziosa (la vittoria del Napoli), un esito GOAL (che ci sta tutto visto l’attacco stellare che vanta il Napoli in questa stagione) e un esito OVER 2,5. Così facendo, sbancate se il Napoli vince, ma rimanete in qualche modo coperti se non lo fa, grazie alla cassa proveniente dalle altre due puntate laterali. Tutto questo è in piedi se il Napoli a Monaco segna almeno un goal. Se non segna, va be’ meglio non pensarci, avete capito 🙂

Buona fortuna a tutti i nostri amici scommettitori!

Lo staff BookmakerOnline.it

Un commento a “Quote bookmaker online: per Intralot il Napoli ha poche speranze contro il Bayern”

  1. Grazie per tutto quello che fate per noi scommettitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


: per favore completa il controllo antispam, poi clicca sul bottone "Invia il commento".