Quote bookmaker online: calcio inglese, Manchester City favorito

Chi vincerà la Premier League quest’anno? Le quote migliori, le offerte dei bookies, i nostri consigli

Secondo i tecnici del bookmaker online italiano Intralot, con una tabella di marcia da primato il team guidato da Roberto Mancini è sempre più saldamente al primo posto, sia nelle quote offerte dai bookmaker che nella classifica di Premier League, la Serie A del calcio inglese, famoso in tutto il mondo.

Ci sono molti parametri che vengono presi in considerazione dai quotisti (a proposito, sapete come crea le quote un bookmaker?), in genere sono tecnici che sanno molto bene quello che fanno. Se il Manchester City in questo momento è quotato con la quota più bassa, è perchè sono alte le probabilità che questo esito si verifichi.

Il miglior bookmaker online: INTRALOTQuesta in corso, è proprio una stagione ammazzatutti, che il Manchester City si sta giocando in patria con molta energia. Il calcio inglese è sempre avvincente e pieno di ribaltoni, ma la squadra del tecnico Roberto Mancini ha solo due punti lasciati sul campo del Fulham alla quinta giornata, ed un tabellino di ben dieci vittorie. Anche per questi motivi il Manchester City del Mancio rimane la favorita dal bookmaker online Intralot per la vittoria della Premier League a maggio, quotata a 1.85, seguita dall’altra sponda di Manchester, lo storico United, che insegue sia in campionato, a 5 punti dalla capolista concittadina, sia nelle quote di Intralot, a 2.50.

Più lontano, arranca il Chelsea, la squadra di Villas Boas che in passato ha ospitato tanti italiani nei suoi ranghi, quest’anno solo quarto in classifica e quotato dal bookmaker online Intralot a 9.00 per la vittoria finale in Premier League.

1.85 PER IL CITY VINCENTE IN PREMIER LEAGUE: È UNA BUONA QUOTA?

Tirando le somme, Intralot vede il City di Mancini favorito e banca questo esito con la quota più bassa di tutte. Secondo noi di Bookmaker online l’1.85 sulla lavagna di Intralot è una buona quota: da una parte scommettere ora su un risultato che si conoscerà solo a maggio “congela” l’importo puntato per un lungo periodo di tempo, ma dall’altra la quota medio-alta giustifica questo investimento, che si potrebbe classificare tra quelli a lungo termine e – visto il rendimento attuale della squadra agli ordini di Mancini ma soprattutto quello delle principali concorrenti – tra quel tipo di scommesse a basso rischio che prendono il nome di valuebet.

Comunque vada, anche quest’anno il calcio inglese non deluderà i suoi estimatori e tutti gli sportivi appassionati di bel calcio.

Gli scommettitori italiani appassionati di calcio inglese si sono orientati più in favore del Manchester City, con il 52% dei giocatori che ha puntato i propri soldi sulla squadra del Mancio vincente in Premier league, contro il 22% che invece ha deciso di fidarsi e puntare sugli uomini di Ferguson. Al Chelsea rimane il 19% delle preferenze dei giocatori.

Il consiglio di Bookmaker online

Perchè non dividere il bonus offerto da INTRALOT e giocarsi alla pari la vittoria in Premier League sia del Manchester City (1.85), che dell’altro team cittadino Manchester United (2.50)? Chi vuole bilanciare il portafoglio di gioco potrebbe praticare questo tipo di scommessa.

Lo staff BookmakerOnline.it

Un commento a “Quote bookmaker online: calcio inglese, Manchester City favorito”

  1. Soprattutto se a farla è uno che se ne è andato da qua e ci torna ogni tanto, a ritrovare frammenti di un passato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


: per favore completa il controllo antispam, poi clicca sul bottone "Invia il commento".